Prodotti --->> Serrande

Ci occupiamo della produzione,fornitura e vendita,installazione e riparazione di tutti i tipi di serrande avvolgibili in acciaio zincato per negozi, capannoni, box e garage

La Nostra vasta Gamma di Saracinesche Avvolgibili Comprende:


Serrande Cieche

Consigliate per chiusure civili, commerciali ed industriali di negozi, garage e capannoni industriali. I teli strutturali sono realizzati con profili sagomati ad alta resistenza e con spessori variabili, in relazione al modello ed in funzione delle dimensioni, a RICHIESTA corredati di pattini in nylon antiattrito. Il telo scorre in guide di idonea dimensione che possono essere accessoriate a richiesta di guarnizione, E’ POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DELLE STESSE ANCHE NELLA CATEGORIA INDUSTRIALE. Secondo il tipo di manovra utilizzata e le dimensioni della serranda stessa, l’albero potrà essere con o senza molle di compensazione. A richiesta motorizzazione ed automazione con comando a distanza.

Torna Su


Serrande Microforate

Le serrande avvolgibili microforate, per la loro speciale costruzione, si presentano con l’efficacia e la sicurezza delle serrande chiuse, ma con un effetto visivo simile a quello delle serrande a maglia. I microfori realizzati su tutta la superficie piana, permettono, con locale illuminato, la massima visibilità dall’esterno. Sono indicate per piccole, medie e grandi dimensioni, con diverse conformazioni degli elementi profilati che compongono il telo. Oltre che in locali dove occorre la massima visibilità, sono utilizzate anche per zone dove sia richiesta una superfice di areazione elevata. Secondo il tipo di manovra utilizzata e le dimensioni della serranda stessa, l’albero potrà o no essere munito di molle di compensazione contenute in apposite scatole. A richiesta motorizzazione ed automazione con comando a distanza. Grazie ad un innovazione nel processo produttivo a richiesta è possibile personalizzare le serrande con il proprio Logo, scritte o disegni.

Torna Su


Serrande a Maglia

E' una serranda abbastanza simile alla tubonda. Si differenzia per il fatto che è costituita da tondini pieni invece che da tubi vuoti. I tondini sono anch'essi in acciaio zincato di elevata resistenza uniti da graffe sempre in acciaio zincato rinforzato. Il disegno richiama proprio dei rombi. La zoccolatura è formata da spiaggiale completo e numero di elementi ciechi in base all'esigenza del cliente. Parte superiore formata anch'essa da 3/4 elementi ciechi in base all'esigenza del cliente. La particolarità di queste serrande è quella di avere un effetto visivo per dare la possibilità di far vedere l'interno del negozio; non a caso questo tipo di serranda rientra nella categoria delle serrande visive. Avvolgimento su albero in tubo di acciaio zincato di diametro e spessori diversi in funzione alla larghezza e al peso della serranda e pulegge complete di molle di compensazione in acciaio trattato delle dimensioni adeguate al peso della serranda. Scorrimento della serranda su apposite guide laterali ad U dimensionate in funzione della larghezza del vano muro, complete di bandiere laterali di supporto che hanno anche la funzione di allineamento della serranda stessa. Serratura del tipo centrale o laterale, nelle versioni Yale o a doppia mappa. Predisposizione per la motorizzazione.

Torna Su


Serrande Tubolari

Consigliata per chiusure commerciali per le quali sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, dove si ha bisogno della massima visibilità interna con una buona protezione. Il telo e’ realizzato con tubo in acciaio zincato di diametro mm 18 e biellette snodate, oltre al profilo di base rinforzato, possono essere realizzate con elementi ciechi a richiesta del cliente. La serranda scorre su apposite guide laterali ad U dimensionate in funzione della larghezza del vano muro. Secondo il tipo di manovra utilizzata e le dimensioni della serranda stessa, l’albero potrà o no essere munito di molle di compensazione contenute in apposite scatole. A richiesta motorizzazione ed automazione con comando a distanza.

Torna Su


Serrande Tubonda

Consigliata per chiusure commerciali per le quali sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, dove si ha bisogno della massima visibilita’ interna con una buona protezione. Il telo e’ realizzato con tubi ondulati zincati del diametro di mm. 14, collegati da graffe rinforzate in acciaio zincato, è possibile realizzare la serranda anche in versione rinforzata, che presenta un ulteriore inserto orizzontale di tubo tra le maglie. Oltre al profilo di base rinforzato possono essere fornite con elementi ciechi a richiesta del cliente. La serranda scorre su apposite guide laterali ad U dimensionate in funzione della larghezza del vano muro. Secondo il tipo di manovra utilizzata e le dimensioni della serranda stessa, l’albero potrà o no essere munito di molle di compensazione contenute in apposite scatole. A richiesta motorizzazione ed automazione con comando a distanza.

Torna Su


Serrande Antivento

La serranda antivento è la soluzione più economica per la chiusura e protezione di grandi aperture particolarmente esposte alle perturbazioni atmosferiche (azione del vento). E’ costituita da elementi in profilo bombato di acciaio zincato agganciati mediante snodi a cerniera, che a richiesta possono montare terminali in nylon per l’allineamento, delle fasce. Un terminale al quale è collegato un profilo ad L per la battuta, munito di maniglia e piastrine di arresto con relativi gommini, completa il telo in basso. Secondo le dimensioni e la frequenza di utilizzo, possono essere proposti diversi tipi di manovra . Il telo scorre in guide di idonea dimensione con caratteristiche normali oppure antivento a G, ai quali e’ possibile aggiungere particolari ancoraggi come i ganci antistrappo, utili nelle grandi dimensioni o in zone particolarmente ventose. Secondo il tipo di manovra utilizzata e le dimensioni della serranda stessa, l’albero potrà o no essere munito di molle di compensazione contenute in apposite scatole. A richiesta motorizzazione ed automazione con comando a distanza.

Torna Su


Serrande Corazzate

La serranda corazzata è un’ ottima soluzione sia per uso civile in garage con alberi senza molle di compensazione che per grandi aperture particolarmente esposte alle perturbazioni atmosferiche (azione del vento). E’ costituita da elementi in profilo bombato di altezza ridotta, in acciaio zincato, agganciati mediante snodi a cerniera, che a richiesta possono montare terminali in nylon per l’allineamento delle fasce. Questo profilo, particolarmente sagomato e rinforzato, contribuisce a dare una particolare rigidità al manto monoparete per installazioni sicure. Un terminale al quale è collegato un profilo ad L per la battuta, munito di maniglia e piastrine di arresto con relativi gommini, completa il telo in basso. Il telo scorre in guide di idonea dimensione con caratteristiche normali oppure antivento a G, ai quali e’ possibile aggiungere particolari ancoraggi come i ganci antistrappo, utili nelle grandi dimensioni o in zone particolarmente ventose. Secondo il tipo di manovra utilizzata e le dimensioni della serranda stessa, l’albero potrà o no essere munito di molle di compensazione contenute in apposite scatole. A richiesta motorizzazione ed automazione con comando a distanza.

Torna Su


Serrande Coibentate

Indicata per chiusure di ville o in condomini di pregio ove sia necessario garantire una gradevole estetica, minimo impatto di rumorosità e tenuta termica all’interno del locale. Il telo e’ costituito da elementi in alluminio o acciaio doppia parete coibentata con poliuretano ecologico ad alta densita’ e inserti laterali in nylon per il collegamento degli elementi. Le guide di scorrimento secondo le dimensioni possono essere, in alluminio estruso o in lamiera zincata con guarnizioni laterali opportunamente dimensionate in base alla larghezza della serranda. L’elemento terminale puo’ essere o con lo stesso elemento della serranda o in allumio estruso che permette l’inserimento delle serrature. La sagomatura degli elementi che compongono il telo e gli accessori utilizzati, garantiscono un’eccellente resistenza alla spinta del vento, agli urti ed ai tentativi di effrazione. Inoltre si ottiene un efficace isolamento termico ed acustico, ottima tenuta all’aria e all’acqua grazie a guarnizioni sia in basso che lungo le guide. Silenziosità ottenuta con motori idonei e guarnizioni lungo le guide. Profilo in alluminio estruso verniciato, con finestrelle o asole, ove ci sia esigenza di illuminazione o areazione. Secondo il tipo di manovra utilizzata e le dimensioni della serranda stessa, l’albero potrà o no essere munito di molle di compensazione contenute in apposite scatole. A richiesta motorizzazione ed automazione con comando a distanza.

Torna Su


Serrande Trasparenti

Ideale per negozi di pregio siti in zone di alto impatto architettonico, all’interno di centri commerciali e per aperture anche di grandi dimensioni per uso civile ed industriale, ma anche per uso domestico nel caso di persone che non amano essere tenute al buio ed allo stesso tempo vogliono avere la sicurezza stando in casa, poiche’ resiste validamente agli urti derivanti dalle aggressioni. Garantisce massima visibilità, trasparenza e luminosità garantendo una visione perfetta e reale dell’interno. Ottima difesa anche contro acqua, vento e polvere, notevole resistenza all’effrazione pari a quella del metallo, facile da pulire ,conforme alle normative di sicurezza europee. Il prodotto e’ costituito di elementi in policarbonato tenuti insieme da tubi in alluminio dal diam.16 mm. Puo’ essere utilizzata come serranda completamente trasparente, o inserita in serrande cieche per dare illuminazione. A richiesta motorizzazione ed automazione con comando a distanza.

Torna Su